Matrimoni in Paradiso


Img: 15272737675_843ee6c1aa_o.jpg

Vi state per sposare?
Avete mai pensato di celebrare un romantico matrimonio con una semplice cerimonia su una spiaggia paradisiaca, magari al tramonto, con accompagnamento musicale, arco di fiori, torta e spumante per il brindisi?  Sposarsi in una delle nostre destinazioni vuol dire combinare una cerimonia intima, anticonvenzionale e romantica ed una meravigliosa luna di miele.

In riva al mare sotto l'ombra di una palma,ovunque profumi di franipane, hibiscus e di tiarè, la sabbia soffice sotto i piedi e le onde dell'oceano si infrangono poco più in là, la temperatura dell'aria è calda e avvolgente il vostro cuore batte forte e sentite le farfalle nello stomaco come la prima volta che vi siete visti, è in questo scenario da sogno che potrete pronunciare la tanto attesa frase "Sì, lo voglio”. 

Che desideriate un matrimonio con valore legale, oppure anche semplicemente simbolico, o che abbiate già pronunciato il vostro “sì” e desiderate rinnovare la promessa d'amore, allora un matrimonio in una delle nostre destinazioni è la scelta giusta: potrete abbinare il matrimonio al viaggio di nozze, oppure festeggiare l'anniversario in modo originale.

Per l'organizzazione dell'evento, tutte le pratiche e le formalità in loco, ci appoggiamo ad un wedding planner in loco che vi seguirà in ogni aspetto di questo importante momento e sarà a vostra disposizione per renderlo magnifico.
Lo standard qualitativo dei servizi offerti dai wedding planner locali varia da paese a paese, e potrebbe essere difficile reperire in loco servizi equiparabili a quelli italiani, specialmente se si sceglie una cerimonia in una piccola isola come La Digue alle Seychelles o Aitutaki alle Cook. In queste località è spesso necessario pagare ulteriori costi di trasporto per far arrivare gli operatori specializzati (fotografi, parrucchiera ecc.), pertanto ci raccomandiamo di valutare la località prescelta anche in base al tipo di cerimonia che sognate.

E' possibile organizzare un matrimonio religiosio, tuttavia è necessario che ci sia un accordo tra la vostra parrocchia e il celebrante locale. Spesso può essere complicato per gli ostacoli posti dal vostro parroco o dalla vostra curia, pertanto se è questa la vostra intenzione vi raccomandiamo prima di tutto di informarvi presso la vostra parrocchia.

 

 

 
Da noi puoi creare la lista di nozze per il viaggio di luna di miele, tu scegli la destinazione al resto pensiamo noi.
Tanti sposi hanno scelto noi per la loro lista nozze. Prendi un appuntamento


Posted on 28 Nov 2015, 12:30:21

 

Area Riservata

Questa sezione è riservata ai Festeggiati. Da qui potete accedere alla vostra Lista per consultarla in ogni momento, comodamente da casa.


D-Day

Nessuna Lista selezionata.